Termoidraulica

by admin, 26 gennaio 2015

Rbm

Fondata dalla famiglia Bossini nel 1953 a Lumezzane (BS), RBM è oggi una realtà internazionale, leader nel settore idrotermosanitario.
L’azienda conta di 4 stabilimenti produttivi nel bresciano (2 per la produzione di componentistica in ottone e altri 2 per la lavorazione di plastiche), 6 filiali in Europa e oltre 200 dipendenti nel mondo.
Al fine di offrire la massima qualità sul mercato, RBM sviluppa la totalità dei prodotti.  Dallo stampo, progettato e realizzato dai tecnici dell’azienda al customer care, grazie al supporto tecnico di un esperto team di professionisti. Il controllo totale della filiera produttiva è possibile grazie ad un’alta flessibilità e al continuo aggiornamento tecnologico e professionale.
La passione per l’innovazione è sintetizzata nella totale automazione della produzione che permette di raggiungere un elevato standard qualitativo e di aumentare la capacità produttiva.
Grazie all’esperienza decennale, oggi RBM soddisfa le richieste del mercato con 5 gamme di prodotto in perfetta sintonia.

  • :