Canne fumarie, prodotti chimici per la climatizzazione

by admin, 15 maggio 2014

Fimi

FIMI è un’azienda giovane e dinamica che grazie alla qualità dei prodotti, all’efficienza e alla flessibilità della sua organizzazione ha ottenuto la certificazione del sistema di Qualità Aziendale ISO 9001:2008.
Società leader nel settore della produzione e vendita di materiali chimici per idraulica, riscaldamento, condizionamento, gas, FIMI ha conquistato spazi sempre più ampi e qualitativamente importanti in Italia e all’estero.
La rete di distribuzione capillare e il moderno magazzino rendono possibili risposte sempre puntuali alle molteplici richieste da parte di clienti esigenti e qualificati.
Sono queste le caratteristiche che rendono FIMI un’azienda affidabile, che pensa al futuro e alle esigenze dei suoi clienti, attenta alle novità del mercato internazionale.

Maral

Maral vanta una trentennale esperienza nella produzione di condotti, canali rigidi e flessibili per evacuazione fumi, tubi flessibili per collegamenti gas, acqua e pannelli solari termici idonei per molteplici applicazioni sia civili che industriali nei settori idrotermosanitari, edilizia, ferramenta e fai da te.
Una realtà tutta italiana che ha permesso a Maral di ottenere un primato importante nella diversificata produzione dei propri prodotti permettendo di raggiungere uno stato di leadership sia nel mercato italiano che nei mercati esteri.
Per la produzione dei propri articoli, Maral si avvale di un elevato e qualificato sistema di gestione integrato a supportare le più moderne tecnologie di fabbricazione e controllo, consentendo di ottenere elevate finiture estetiche e garantire elevati standard qualitativi richiesti dalle normative vigenti.

  • :